Spedizione e Reso
Al fine di garantire la freschezza dei nostri prodotti, le spedizioni dei prodotti vengono effettuate solo di lunedì e martedì, la consegna avviene generalmente dopo 48/72 ore dalla spedizione.
Per dubbi e chiarimenti ed eventuali reclami non esitate a contattarci.
I prodotti verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nella fase di registrazione dell'acquisto. Vi chiediamo di controllare attentamente che i dati inseriti, quali indirizzo e numero civico, e di indicate un numero di cellulare (reperibile) al quale rivolgersi in caso di problemi nella spedizione.
E' possibile controllare il percorso del vostro pacco mediante un codice di spedizione che vi verrà inviato con la conferma dell'ordine.
Gli ordini dei clienti sono accettati nei limiti delle quantità disponibili. Tuttavia, trattandosi di prodotti stagionali di nicchia, è possibile che alcune volte non siano immediatamente disponibili, pertanto ci si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali imprevedibili mancanze di scorta o eventuali tempi di attesa di produzione/maturazione dei prodotti.
Come funziona il reso
In caso di prodotto danneggiato, vi invitiamo a contattarci al più presto, saremo ben lieti di offrirvi una nuova spedizione.
IMPORTANTE: NON SI ACCETTANO RICHIESTE DI RIMBORSO PER LE CONSEGNE RIFIUTATE E RISPEDITE AL MITTENTE.
Il rifiuto del prodotto ha un costo insostenibile per noi, in quando ci obbliga a pagare anche la spedizione di ritorno,
Vi invitiamo sempre ad accettare la consegna, anche se il pacco sembra danneggiato o dopo un eccessivo ritardo. Contattaci al più presto per concordare una nuova spedizione.
Per noi la fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti è in primo piano. Risolveremo il problema nel modo migliore possibile.